Un luogo di incontro
Un hotel ricco di storia, che svelerà tutto di sé quando sarete nostri ospiti allo Spangla, il vostro Hotel a Campo Tures, in Valle Aurina. Questo luogo ha sempre attirato come una calamita ogni genere di visitatori: ospiti dediti alle cure, che si recavano alle sorgenti termali di Bad Winkel; avventurieri, alla conquista di uno degli 80 “tremila”; contrabbandieri e “Spangler” (lattonieri) alla ricerca di un nuovo punto di vista nella cresta principale delle Alpi.
Benvenuti all’Hotel Spangla proprio nel cuore delle montagne, punto di ritrovo di viaggiatori provenienti da lontano, ospiti affezionati, gente del posto e di chi è alla ricerca di un luogo dove sentirsi come a casa.
1.
Appuntamento con le origini Tradizioni antiche, tempi passati da vivere e percepire con tutti i sensi, incontri da sperimentare
2.
Fare la conoscenza dei “Teldra” Carismatici, con i piedi ben piantati a terra e ospitali da 400 anni
3.
Apprezzare il piacere allo stato puro A tavola con la natura: in un piatto, in un bicchiere e in una bella storia da ascoltare
4.
Ammirare l’artigianato autentico Oggi come allora: fascino antico, oggetti da collezione e pezzi unici
Il Teldra Lifestyle
Lo stile di vita degli abitanti della Valle Aurina
La Valle Aurina è un luogo unico: circondata da imponenti massicci montuosi, ospita allo stesso tempo vasti paesaggi. Entrate anche voi a far parte della nostra storia e scrivete qui con noi all’Hotel Spanglwirt le pagine della vostra.
Sognare | Dormire & Rilassarsi
I tre elementi essenziali del relax – profumo di pino cembro, accoglienza, naturalezza – sono presenti come un invisibile filo rosso in ogni parte della nostra casa. Continua a farsi sentire anche nelle nostre camere e nella sauna dello Spanglwirt.
Stube | Ristorante
Se volete sapere dove trovare una cucina fresca, regionale e deliziosa, seguite semplicemente la gente del posto. Non dovrete cercare molto a lungo perché troverete sempre qualche abitante locale nel nostro ristorante e nella tipica Stube, sia a pranzo che a cena.
proprietario Albert racconta …
Nostra madre era una padrona di casa che metteva tantissima passione in tutto ciò che faceva. Per il pranzo della domenica cucinava incredibili menu a più portate per la nostra grande famiglia con 14 bambini. Sarebbe felicissima se potesse vedere cosa siamo riusciti a realizzare con questa casa. Faceva sentire speciali tutti quelli che incontrava. Vorrei trasmettere a ogni singolo ospite questa sensazione.